Scopri come noleggiare la tua Ferrari a Siena

Stai pensando di noleggiare una Ferrari a Siena? Scopri il servizio di Driving the Dream, leader nel noleggio di Ferrari e supercar. Invia una richiesta dalla nostra area dedicata e sarai ricontattato con un’offerta riservata.

Siena, incredibile centro medievale nel cuore della Toscana ricco di bellezze artistiche e folkloristiche rimane indelebilmente nel cuore di coloro che la visitano. Il centro storico della città rappresenta il miglior esempio di architettura medievale al mondo: la sua cinta muraria perfettamente conservata, i suoi tipici palazzi in mattoni e le sue piazze sono ancora esattamente come quando vennero realizzati secoli fa.

Il cuore pulsante della città è senz’altro Piazza del Campo con la sua inconfondibile forma a ventaglio dove ogni anno vengono corsi i due Palio che attraggono – oltre a tutta la cittadinanza – spettatori da tutto il mondo. E se non si riesce ad assistere al Palio si può avere la fortuna di assistere ad una delle numerose feste e manifestazioni tradizionali legate ad esso organizzate dalle 17 contrade della città.

Oltre a Piazza del Campo con la sua Torre del Mangia, dalla quale è possibile godere di una splendida vista sulla città, immancabili sono il Duomo, le numerose fontane – come fonte Gaia e Fonte Branda, le basiliche e i palazzi storici tra cui Palazzo Salimbeni e Palazzo Piccolomini.

Dopo aver visitato questa perla non si deve assolutamente mancare di visitare i suoi splendidi dintorni. Chianti, Val D’Orcia, Crete Senesi solo alcune delle zone che circondano Siena, ideali per un tour in Ferrari.

Il Chianti, conosciuto in tutto il mondo, è la zona di Produzione di uno dei vini più apprezzati da intenditori e non. Verdi colline in cui si susseguono vigne e castelli medievali è senza dubbio un posto unico. Qui è stata inventata la ricetta del Chianti Classico e qui abbiamo i suoi produttori storici.

La Val D’Orcia, che subito richiama alla memoria i lunghi filari di cipressi e le immense distese di girasoli, anch’essa sede di produzioni vinicole di eccezione tra cui spiccano il Brunello di Montalcino e il Nobile di Montepulciano è un luogo di cui scoprire ogni anfratto.

Le Crete Senesi, un’area dove la campagna sa stupirti ogni giorno con colori diversi e di cui è tipico il suo aspetto quasi “lunare” dovuto ad un terreno ricco di tufo e di cui sono molto apprezzate anche le sue sorgenti e stabilimenti termali. Anche qui è possibile degustare ottimo vino, tra cui anche bianchi, è inoltre possibile assaporare il pregiatissimo Tartufo Bianco.

Anche San Gimignano, splendido borgo caratterizzato dalle innumerevoli torri che si ergono nello splendido centro storico, merita senza dubbio una visita.

Driving the Dream ha sede a Siena. Potrai ritirare la tua vettura direttamente presso la nostra sede oppure richiedere una comoda consegna personalizzata nella location preferita. Oltre a consegnarti una delle nostre supercar con il massimo della professionalità che contraddistingue la nostra società, saremo lieti di fornire tutte le informazioni possibili sui dintorni in modo da aiutarti a rendere ancora più unica la tua esperienza.

Prenota il tuo sogno

Il tuo sogno è quella di guidare una Ferrari almeno per una volta nella vita?
Driving The Dream può trasformare il tuo sogno in realtà!

Prenota ora!