Tour in Ferrari

Cosa c’è di più bello che andare alla scoperta delle bellezze d’Italia in un tour con auto Ferrari? Con Driving the Dream potrai viaggiare attraverso l’eleganza ed il prestigio, per raggiungere i luoghi più affascinanti del Bel Paese.

Siena e le sue verdi colline, Montalcino, San Gimignano, il Chianti, le Crete Senesi, i borghi medioevali, la Versilia e il suo mare. Ma anche Firenze, Pisa, Bologna, Modena, Maranello (patria della Ferrari), fino alla costa adriatica con Rimini e Riccione. E ancora la magia di Venezia e il Duomo di Milano… scegli la tua destinazione e mettiti al volante delle nostre splendide Ferrari, al resto pensiamo tutto noi.

Con i tour in auto di lusso Driving the Dream avrai a completa disposizione una Ferrari e sarai seguito dal nostro staff, che ti aiuterà durante il viaggio dandoti consigli e provvedendo a soddisfare qualsiasi tua necessità.

Scegli la tua meta e personalizza il tuo tour in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze

Alcuni esempi dei nostri Tour Ferrari

Tour nelle magiche Crete Senesi e Val d’Orcia

Driving the dream organizza viaggi unici, creati su misura per permettervi di godere il lifestyle italiano.
Il Tour Ferrari nelle magiche ambientazioni delle Crete Senesi e della Val d’Orcia è un perfetto connubio di arte, gastronomia, architettura e paesaggi spettacolari.

  • 09.30 – incontro presso hotel del cliente, briefing e partenza
  • 10.15 – visita di un tipico paese delle Crete Senesi, coffee break e passeggiata libera
  • 12.30 – pranzo presso esclusivo ristorante a Montalcino, patria del Brunello
  • 14.30 – attraversamento Val d’Orcia con possibilità di sosta a Bagno Vignoni
  • 15.30 – Visita e degustazione presso cantina a Montepulciano, area di produzione del Nobile
  • 18.30 – ritorno presso l’hotel

Tour alla scoperta del Chianti

Viaggiare in Ferrari attraverso le strade più belle dell’Italia con panorami mozzafiato, vi farà provare emozioni assolute. Alla scoperta del Chianti è uno degli itinerari che Driving The Dream ha selezionato per voi per godere in Ferrari dei panoramici chilometri e chilometri di vigneti e oliveti, dei caratteristici borghi medievali e degustazioni del pregiato Chianti Classico.

  • 9.30 – incontro presso hotel del cliente, briefing e partenza
  • 10.15 – visita di un tipico paese del Chianti, come ad esempio Castellina in Chianti, coffee break e passeggiata libera
  • 12.30 – pranzo presso ristorante nel cuore del Chianti
  • 15.30 – visita di San Gimignano città delle Torri e patria della Vernaccia, Vernaccia experience presso esclusiva location
  • 18.30 – ritorno presso l’hotel

Guida l'auto dei tuoi sogni

Driving The Dream organizza tour personalizzati negli angoli più suggestivi d’Italia con l’assistenza di uno staff qualificato.
Richiedi informazioni e vivi un’esperienza unica!!

Prenota subito!